Per la 28esima edizione del Concorso Nazionale “Una ragazza per il Cinema” si selezionano ragazze tra i 15 e i 26 anni.
Le candidate ammesse devono avere un altezza minima di 165 cm e che abbiano attitudine nel campo della recitazione, della musica, della danza, del canto e della moda.
Ai provini verrà chiesto alle ragazze di esibirsi in una performance a scelta di durata massima 4 minuti.
Presentarsi con fotocopia documento di identità e codice fiscale. Permesso di soggiorno per straniere. Tutte le ragazze minorenni dovranno essere accompagnate da un genitore anch’esso con documenti di identità.
I Casting per la Regione Piemonte saranno il 7 novembre 2015 dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 17.00 via Cagliari 40/E a Torino
Per ulteriori info inviare una mail a: tatjana.callegari@gmail.com
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.