Finita da pochi giorni l’edizione 2015 di “Tu Si que Vales”. Ma si guarda già alla prossima edizione del 2016.
Già possibile candidarsi per provare a mettere in campo le proprie abilità artistiche di cantante, di performer, di danzatore, ballerino giocoliere, mimo… Ecc…
Ogni anno i talent show riescono a far apprezzare molti bravi artisti che rimarrebbero nell’ombra, senza queste trasmissioni.
Nell’edizione 2015 a portarsi a casa i 100.000 € del premio finale, è stata una ragazza (Angelica Bongiovanni) con grandissime doti e capacità atletiche. Lei all’interno di un cerchio che girava in maniera eccelsa.
Chi si aggiudicherà lo scettro dell’edizione 2016? Troppo presto per dirlo… Ma è già ora di iscrizioni per i prossimi casting, cliccando qui
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.