Casting concorrenti tramite invio video per “La Corrida” su Rai Uno

Come preannunciato i giorni scorsi molte produzioni  si stanno organizzando per selezionare i propri candidati attraverso videochiamate o attraverso l’invio di semplici video girati anche con lo smartphone.

In questo periodo in cui si rimane tutti a casa senza spostarsi è possibile far notare il proprio talento inviando le proprie performance

Anche la “Banijay Italia” che produce “La Corrida” in onda su Rai Uno e condotta da Carlo Conti vi invita ad inviare le vostre esibizioni che potete girare a casa vostra.

Di sicuro sono iniziative prese per forza maggiore ma che danno anche una certa comodità ai candidati che non devono magari spostarsi e raggiungere i luoghi designati alle selezioni.

Se quindi vuoi inviare un tuo video per tentare di partecipare a “La Corrida” di Rai Uno è possibile compilare il form on line cliccando qui

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.