Casting concorrenti-seconda edizione di “Undressed”-Deejay tv

Dopo il successo della prima edizione, PEOPLE SRL cerca CANDIDATI ambosessi per la SECONDA edizione del format televisivo UNDRESSED, in onda su Deejay Tv.
L’impegno per questa collaborazione RETRIBUITA sarà di mezza giornata lavorativa per ciascun candidato.
I casting partiranno già dalla seconda settimana di febbraio 2016 e avranno luogo a MILANO, ROMA, NAPOLI e CATANIA.
Le riprese televisive MILANO.

Per candidarsi è necessario avere:
– Età compresa tra i 20 e i 50 anni;
– Spiccate doti comunicative;
– Predisposizione a stare davanti ad una telecamera;
– Disinvoltura nello stare in intimo davanti alle telecamere;
– Massima serietà e professionalità;
– Esperienza pregressa in televisione e/o interesse a provare questa nuova esperienza;

Il format televisivo in questione si basa sul DATING SHOW.  Lo scopo è far incontrare sconosciuti con caratteristiche psicologiche affini, lasciarli soli per 30 minuti in una stanza e sperare nel cosiddetto “colpo di fulmine” dando loro degli input per stimolare il dialogo e la confidenza.
Al termine della mezz’ora di esperimento (ripreso interamente dalle telecamere), i due concorrenti dovranno dire se è scoccata o meno la scintilla!

Per candidarsi è necessario inviare un’email con foto il più professionali possibile, sia in primo piano che a figura intera, all’indirizzo email:info@peoplesrl.com specificando nell’oggetto CANDIDATO/A UNDRESSED.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.