Nella prossima edizione estiva 2018 di “Reazione a catena” il programma estivo di Rai 1, a condurre ci sarà Marco Liorni che prende il post di Amadeus.
Le prime 3 edizioni (2007-2009) sono state condotte da Pupo, le successive quattro (2010-2013) da Pino Insegno, mentre dal 2014 al 2017 è stato condotto da Amadeus.
Si sfideranno 2 squadre composte da 3 giocatori (Amici, colleghi, parenti) che li vedranno alle prese con parole e vocaboli da indovinare e ordinare.
Un gioco divertente che allena la mente e ci permette di scoprire anche curiosità sulla lingua italiana.
Siete quindi un trio affiatato di amici, parenti o colleghi? Vi piacciono i giochi e le sfide? Iscrivetevi subito al casting compilando il form on line che potete trovare cliccando qui
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.