Già alcune settimane fà, avevamo lanciato i casting del programma di Amadeus sul Nove, che sarà simile a “Soliti Ignoti” trasmesso gli anni scorsi dalla Rai. Il nuovo titolo è stato scelto ed è “Chissà Chi è” Si cercano le seguenti figure:
- Concorrenti
- Performers
- Identità
I concorrenti potranno partecipare con un partner o familiare, provando a vincere il montepremi in palio, I performers potranno esibirsi nella propria specialità, le Identità faranno parte del cast degli “ignoti” di una puntata e faranno conoscere il loro mestiere o la loro peculiarità.
Materiale per candidarsi:
- Per portare a termine l’iscrizione è necessario avere un tuo indirizzo email valido, un numero di telefono, codice fiscale e due fotografie. Le fotografie dovranno essere due: primo piano del volto e figura intera (in formato jpg e di peso non superiore ai 6 MB). Inserisci anche un video con la tua breve presentazione (di peso non superiore agli 40 MB).
Il meccanismo sembra lo stesso del vecchio programma andato in onda sulla Rai. Vedremoda fine settembre sul Nove, le eventuali differenze.
Per candidarsi sia come concorrente che come performer che come identità, cliccare qui e compilare il form sul sito ufficiale della produzione. Se vi siete candidati le settimane scorse, NON ricandidarsi nuovamente.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.