Casting Concorrenti per “Reazione a catena” su Rai Uno con Marco Liorni

Il prossimo conduttore di “Reazione a Catena” sarà Marco Liorni. Il gioco estivo in onda su Rai Uno a partire dal 3 giugno 2019

I concorrenti ideali sono amici, parenti o colleghi che si sfideranno ad indovinare e completare parole e serie di vocaboli.

Tra le varie edizioni trasmesse nel preserale di Rai Uno, ricordiamo anche 2 edizioni invece andate in onda in prima serata nel 2016 e 2017 condotte da Amadeus.

Il gioco va in onda dal 2007 e il primo conduttore è stato Pupo che poi ha lasciato il posto a Pino Insegno, poi ad Amadeus per arrivare all’ultima edizione del 2018 condotta da Gabriele Corsi.

Possono candidarsi esclusivamente persone maggiorenni attraverso il numero verde: 800.93.83.62 oppure direttamente on line cliccando qui  al sito ufficiale

 

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.