“Reazione a catena” il game show condotto da Marco Liorni, in onda su Rai Uno. Non sarà soltanto un programma estivo, ma andrà avanti fino ad inizio dicembre 2022, per lasciare poi lo spazio al game show “L’eredità”
Verranno quindi registrate circa 150 puntate, il doppio delle scorse edizioni.
Ogni squadra di partecipanti al gioco dovrà essere formata da 3 persone. Per partecipare occorre essere maggiorenni. Si possono inviare candidature fino al 30 settembre 2022.
Sono state realizzate circa 1350 puntate da luglio 2007 fino a settembre 2021. Hanno condotto il programma in questi anni: Pupo, Pino Insegno, Amadeus, Gabriele Corsi e dal 2019 Marco Liorni.
Per proporsi occorre seguire questi step:
- Se sei il primo ad iscriverti della tua squadra non devi compilare il campo NOME GRUPPO poiché verrà generato automaticamente
- Ti arriverà una email di conferma con il NOME GRUPPO: segnalalo ai tuoi compagni di squadra che, per iscriversi con te e completare la vostra terna, dovranno inserirlo nell’apposito campo.
Per seguire gli step sopra elencati è sufficiente cliccare qui, scegliere il programma “Reazione a Catena” e successivamente procedere alla registrazione sul sito.
Per avere informazioni e aggiornamenti in tempo reale in modo da candidarvi immediatamente prima degli altri ai singoli casting per Televisione, Cinema, Teatro, ecc… Potete iscrivervi (Se non lo avete già fatto) gratuitamente al nostro canale “Telegram” cliccando qui
Se non l’hai già fatto ti invitiamo a cliccare in basso “Mi piace” alla nostra pagina Facebook ufficiale
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.