Dal 26 ottobre 2020 su 11 emittenti televisive pugliesi verrà trasmesso un format chiamato “Non è un paese per cuochi” condotto da Pako Carlucci, scritto da Alessandro Tagliente e Michele Didone e prodotto da “Frog”
Un programma a metà strada tra il vecchio programma “Il pranzo è servito” con Corrado e “Avanti un altro” con Paolo Bonolis.
Nella trasmissione si sfideranno due concorrenti che cercheranno di vincere un bel montepremi, che prevede un maxi premio settimanale, attribuito nella puntata del venerdì.
Per via delle restrizioni, utili a contrastare il virus Sars-Cov-2, i provini per selezionare i concorrenti delle puntate del format sta avvenendo per via telematica.
Per candidarsi inviare un email all’indirizzo: casting@noneunpaesepercuochi.it e successivamente la produzione, dopo una prima analisi, richiederà l’invio di video presentazioni.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.