I casting de “Il Contadino Cerca Moglie” edizione 2021 sono ancora aperti. A condurre Gabriele Corsi, la messa in onda su La Nove e Discovery+
Il meccanismo del programma si articola sulla base dei primi incontri dove i contadini scelgono, a partire da cinque corteggiatrici iniziali, le tre con cui iniziare a vivere in fattoria; la convivenza è scandita dai ritmi della vita agricola e le single di città vengono messe alla prova con il lavoro nei campi, le sveglie all’alba per dare da mangiare agli animali, la mungitura, la pulizia delle stalle e tutte le specifiche attività di ogni fattoria.
Per candidarsi è possibile compilare il form on line messo sul sito della produzione “Fremantle” dove verranno chiesti i vostri dati anagrafici, il vostro Comune di residenza, i vostri recapiti telefonici e dovrete scegliere il contadino che scegliete.
Per compilare il form on line cliccare qui
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.