Si selezionano concorrenti per un nuovo gioco di Rai Uno che andrà in onda prossimamente.
Non sono stati svelati i dettagli, ma si possono già inviare le candidature.
Ultimamente, più che mai, le produzioni a volte scelgono di mantenere il riserbo sui nuovi programmi che andranno in onda, e quindi si parte prima con il casting e successivamente si svelano i dettagli.
Probabilmente la nuova futura trasmissione ha bisogno ancora di essere messa a punto prima di presentarla ufficialmente, ma avere già una base di candidati evidentemente è utile a registi e sceneggiatori.
Anche questa selezione è curata direttamente dall’azienda Rai, senza intermediari.
Per candidarsi occorre essere maggiorenni e compilare il form on line messo a disposizione sul sito “Giocherai” cliccando qui
Oppure telefonando dalle ore 18,00 alle ore 24,00 al numero verde: 800.938.362 e seguire la guida vocale.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.