Per un nuovo programma di Real Time, dal titolo “Spose in Affari” prodotto da Blu Yazmine e condotto da Enzo Miccio e Lodovica Comello, si selezionano concorrenti.
In ogni puntata, tre spose cercheranno di vendere all’asta il loro abito da sposa ad un gruppo di dieci concorrenti che dovranno sfidarsi per conquistare il vestito dei loro sogni.
La redazione è alla ricerca di future spose che vogliano per il proprio matrimonio, un abito particolare, unico, vintage, e alla ricerca di chi invece voglia vendere il proprio abito da sposa.
Per proporsi, inviare email all’indirizzo: castingspose@bluyazmine.it oppure telefonando al numero: 3493309260.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.