Casting concorrenti per nuovo game show prodotto da Fremantle

La Fremantle, società di produzione e distribuzione di programmi di intrattenimento e serie televisive, è in preparazione di un nuovo game show per famiglie. I casting sono aperti.

Come quasi tutti i programmi nuovi, la produzione non vuole far sapere troppo sul futuro programma.

Ma di sicuro sarà un game show in onda su rete nazionale. Ricordiamo che la Fremantle è leader nel settore, e nel portafoglio produzioni vanta di un gran numero di programmi e serie tv di successo. Di seguito alcune loro produzioni:

  • X Factor
  • Italia’s Got Talent
  • The Voice Of Italy
  • Non è l’arena
  • Un posto al sole

In questo nuovo game show, sappiamo che sarà importante avere intuito e soprattutto scegliere le persone giuste con cui giocare per conquistare il montepremi.

Per candidarsi e saperne di più, si può scrivere un email direttamente alla casa di produzione che se ne occupa senza intermediari.

Scrivete una breve presentazione di voi, la vostra attuale occupazione, un vostro recapito telefonico e allegate una foto. Inviate il tutto all’indirizzo email:ufficiocasting@fremantle.com

 

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.