Casting concorrenti per “Masterchef Italia” 2021

Sono ripartiti i casting per la nuova versione di “Masterchef Italia” la versione italiana del talent show culinario inglese MasterChef, creato dal regista britannico Franc Roddam.

Il format andò in onda per la prima volta nel 1990 sulla “BBC” – In Italia viene trasmesso da “Sky”

Nella prossima edizione saranno sempre presenti i giudici chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli.

Il talent show culinario ha aperto i casting per la decima edizione del programma televisivo di cucina. Sono aperte, infatti, le candidature per le selezioni MasterChef Italia 2021.

Si cercano concorrenti (Cuochi alle prime armi) che vogliano dimostrare il loro talento.

Per partecipare occorre essere maggiorenni avere una passione per la cucina e non lavorare nell’ambito della ristorazione.

Ci si può candidare direttamente sul sito di “Sky” cliccando qui

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.