Casting concorrenti per “Lol Talent Show” su Prime Video

La produzione di “Lol talent show” fruibile su Prime video, è alla ricerca del decimo concorrente che farà parte del cast della quarta stagione. Si aprono quindi le porte per aspiranti comici.

Il nuovo show Original di LOL Talent Show sarà un varietà in stile LOL, dove non solo i comici, ma anche artisti di ogni genere come maghi, cantanti, imitatori, mimi, improvvisatori, rumoristi e persone comuni con spiccate doti di intrattenimento si sfideranno per far ridere i tre giudici. L’obiettivo è quello di suscitare ilarità e divertimento.

Ma la competizione non finisce qui. In ogni episodio, una guest star d’eccezione si unirà alla giuria fissa per cambiare le sorti di un concorrente. In questo modo, ogni concorrente avrà la possibilità di avere un’opportunità in più di vincere e raggiungere l’ambito obiettivo di unirsi al cast.

Per candidarsi, inviare un email all’indirizzo: loltalentshow@endemolshine.it  allegando un videoprovino.

Per leggere l’annuncio sul sito della produzione con altre informazioni, cliccare qui

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.