Aperti anche i casting per partecipare ad “All Togheher Now” nella versione classica per adulti.
Il programma da la possibilità a cantanti di talento di esibirsi su un grande palco di fronte ad un muro di persone composto da personaggi dello spettacolo più o meno noti che avranno il compito di assegnare un punteggio per ogni esibizione.
Da un lato invece ci saranno i giudici (Ricordiamo nella scorsa edizione erano J Ax, Francesco Renga, Rita Pavone e Anna Tatangelo) che potranno confermare il punteggio del muro dato ad ogni singolo artista oppure alzarlo o abbassarlo.
In ogni puntata ci sarà un eliminazione fino ad arrivare alla finale nella quale il vincitore sarà soltanto uno.
“All Together Now” è un game show avvincente che è piaciuto registrando buoni ascolti nella prima edizione condotta da Michelle Hunziker.
Per partecipare cliccare qui al sito ufficiale della produzione
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.