Nonostante il programma dal titolo “Amore alla prova – La Crisi del settimo anno” andato in onda a fine 2023, su Discovery+, abbia registrato bassi ascolti, esordendo, lo scorso 15 novembre, con circa 370 mila spettatori, pari all’1,9% di share, pare ci sarà una nuova edizione.
La prima edizione del dating show, prodotta da Banijay Italia è stata condotta da Giulia De Lellis, ma non sappiamo se verrà riconfermata anche per la nuova edizione.
Il programma è già in pre-lavorazione, e potrebbero essere apportate modifiche, ma nel frattempo la casa di produzione, ha lanciato i casting.
La stagione numero 1, è composta da 4 puntate, anche visibili su Apple TV
Il vostro rapporto di coppia è a un bivio e siete disposti a tutto per trovare una soluzione? Partecipa anche tu a questo esperimento per coppie in crisi.
Per proporsi, compilare il form sul sito ufficiale, cliccando qui
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.