Dal 4 giugno 2019 ritornerà in televisione il programma “La sai l’ultima” che verrà condotto da Ezio Greggio in onda in prima serata su Canale 5.
Nell’edizione 2019 i barzellettieri verranno suddivisi in tre squadre, capitanate da comici famosi. In ogni squadra ci sarà un comico jolly, che potrà essere schierato durante la gara.
I barzellettieri di tutta Italia sono convocati per affrontare il casting che consiste nell’invio di un proprio video mentre si racconta una barzelletta, tramite Whatsapp al numero di telefono: 348.2329942.
Sarà anche possibile inviare il proprio video tramite email all’indirizzo: lasailultima@mediaset.it
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.