Casting concorrenti per la nuova edizione de: “Il Pranzo è servito” su Rai Uno con Flavio Insinna

Dal 28 giugno 2021 su Rai Uno con Flavio Insinna, ritorna “Il Pranzo è servito” uno storico programma andato in onda su Canale 5 negli anni ’80 con la conduzione di Corrado.

Si è parlato per anni di una nuova versione della trasmissione e nel 2021 rieccola in tv

Il programma andato in onda precisamente su Canale 5 dal 13 settembre 1982 al 12 settembre 1992 e su Rete 4 dal 14 settembre 1992 al 26 giugno 1993.

Era un gioco a quiz a cui prendevano parte due concorrenti che si misuravano in varie prove, tra cui domande classiche ed alcune prove pratiche e tre domande finali.

Lo Scopo ultimo del gioco era quello di completare un tabellone raffigurante le cinque portate tradizionali del pranzo: primo, secondo, formaggio, dolce e frutta. Ad ogni risposta esatta o prova superata consentiva ai concorrenti di girare una ruota per vincere dei Jolly.

Abbiamo pubblicato nella giornata del 17 maggio 2021 la mail per candidarsi con un elevata richiesta di partecipazione. I provini per questo programma riprenderanno più avanti.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.