Casting Concorrenti per la nuova edizione 2023 di Reazione a Catena con Marco Liorni.

Torna “Reazione a Catena” su Rai Uno a partire dal 19 giugno 2023, fino al 31 dicembre 2023, con Marco Liorni. Sarà un edizione lunga che durerà più di 6 mesi.

In tutti i giochi i concorrenti devono scoprire assonanze tra parole e frasi con lo scopo di completare una “catena di parole”, in base a significati comuni, proverbi, aforismi, titoli di film o di libri ecc…

I concorrenti che avranno la meglio sono coloro che hanno una buona preparazione in cultura generale e una buona padronanza della lingua italiana.

Il debutto in Italia di Reazione a Catena è stato nel 2007 con la conduzione di Pupo fino al 2009, dopodiché si sono alternati Pino Insegno, Amadeus, Gabriele Corsi e infine Marco Liorni, attualmente conduttore in carica.

La fascia oraria in cui verrà trasmessa anche la nuova edizione del game show, rimane la stessa degli anni scorsi, dalle ore 18,45 fino alle ore 20,00.

Il palinsesto Rai per l’estate 2023 è stato già presentato ed oltre alle riconferme si prevede anche il rientro di Tiberio Timperi ad “Uno Mattina Estate” affiancato da Serena Autieri.

Per leggere il regolamento e per iscriversi come concorrenti a Reazione a catena, cliccare qui al sito ufficiale Rai Casting.

 

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.