A distanza di 4 anni ritorna uno dei game show più seguiti degli ultimi tempi, in onda nel preserale di Rai Uno: “Affari Tuoi”
Dopo le conduzioni di Paolo Bonolis, Pupo, Max Giusti, Antonella Clerici, Flavio Insinna, questa edizione sarà condotta da Carlo Conti.
La novità è che quella del 2021 non sarà una edizione del game show come tutte le altre andate in onda, ma sarà dedicata alle coppie. Rimarranno sempre i pacchi da aprire che non saranno più rappresentati dalle 20 regioni italiane, ma da una serie di personaggi noti che saranno ospiti nelle varie puntate.
La raccolta delle candidature per la partecipazione sarà attiva nel periodo compreso tra il 07/12/2020 ed il 10/01/2021.
Il nome della nuova edizione nello specifico si chiamerà: Affari Tuoi-W Gli Sposi.
Possono fare richiesta di partecipazione al Programma:
- Tutti coloro i quali siano maggiorenni al momento della presentazione della candidatura e abbiano effettuato la promessa di matrimonio presso il Comune di residenza
- Possono fare richiesta di partecipazione anche coloro i quali, pur non avendo ancora effettuato la promessa di matrimonio, siano muniti di (i) Certificato parrocchiale che attesti l’impegno a frequentare e/o la frequentazione al corso pre-matrimoniale; e/o di (ii) Certificato parrocchiale comprovante la prenotazione della Chiesa
- Possono inoltre fare richiesta di partecipazione Coppie stabili, che vivano in regime di comprovata convivenza, e che sottoscrivano una autocertificazione attestante la loro concreta volontà di contrarre matrimonio.
Per candidarsi a partecipare al Programma è necessario chiamare il numero 800/938362 dal lunedì alla domenica dalle ore 18:00 alle ore 24:00 ad eccezione dei giorni: 8, 25, 26 dicembre 2020, 1 e 6 gennaio 2021; oppure via web, dal lunedì alla domenica dalle ore 00:00 alle ore 24:00 cliccando qui
Per avere informazioni in tempo reale su tutti i casting di Italia che pubblichiamo, iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram cliccando qui
Se non l’hai già fatto ti invitiamo a cliccare in basso “Mi piace” alla nostra pagina Facebook ufficiale
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.