Casting Concorrenti per il programma “Soliti Ignoti – Il Ritorno” – Rai Uno

Il fortunato programma di Rai Uno “Soliti Ignoti – Il Ritorno”  condotto da Amadeus riapre il casting per le persone comuni che vogliano partecipare come concorrenti.

Probabilmente verrà dato spazio loro sotto le festività Natalizie, ma non ci sono ad oggi notizie ufficiali. Sta di fatto che la Rai ha scelto attualmente i Vips Concorrenti e di destinare le eventuali vincite dei giocatori in Beneficenza. La scelta di ospitare Personaggi ha aumentato di certo gli ascolti.

Di sicuro i concorrenti non famosi, le persone comuni che partecipano alle trasmissioni tv sia quiz che reality non fanno più grandi ascolti come 20 anni addietro, e quindi oramai molte produzioni scelgono di ospitare i Vips per tentare di vincere la guerra dello share.

Anche Reality storici come “Il Grande Fratello” negli ultimi anni, vedono come protagonisti personaggi dello spettacolo, dello Sport o comunque persone in vista che abbiano un certo seguito.

Staremo quindi a vedere in che periodo e per quanto tempo la Rai darà spazio a concorrenti NON famosi per i “Soliti Ignoti – Il Ritorno” Tutto dipenderà anche dagli ascolti. Se saranno buoni, magari si tornerà al vecchio Format.

Per chi voglia candidarsi, può cliccare qui e proporsi sul sito ufficiale della Rai.