Lo storico programma di Rai Uno “La prova del cuoco” in onda in onda dal lunedi al venerdì a partire dall’autunno 2019 ricomincia le selezioni concorrenti.
La trasmissione culinaria condotta per moltissimi anni da Antonella Clerici è passata da poco a Elisa Isoardi
La produzione p “Endemol Shine Italy”
Per proporsi e partecipare alle selezioni telefonare al numero: 02.89919903 – Il numero telefonico non è disponibile 24 ore di tutti i giorni. In base alle candidature arrivate si sospende temporaneamente per poi essere riattivato. Nel caso riprovare in altri giorni.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.