Si chiama “Cortesie per gli ospiti ristorante” il nuovo spin-off del famoso format in onda su Real Time. A condurre ci saranno Roberto Valbuzzi e Ursula Seelenbacher.
Il programma è quasi identico alla sua versione classica, ma in questo caso i giudici e sconosciuti non verranno invitati nelle cucine dei concorrenti, tirate a lucido, ma verranno invitati nel ristorante preferito dei partecipanti.
In ogni puntata ci saranno 2 coppie di concorrenti che sceglieranno un ristorante che pensano sia unico e bello al punto di aggiudicarsi la vittoria, dove inviteranno gli esperti ad assaggiare i piatti e a valutare l’accoglienza.
Sono aperti i casting per partecipare come concorrenti. Se credete che nella vostra città ci sia un ristorante eccellente che possa far rimanere a bocca aperta i giudici, potete candidarvi.
Per proporvi come concorrenti è necessario compilare il form on line messo a disposizione dalla produzione, cliccando qui
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.