Casting concorrenti per il nuovo reality show Netflix “Squid Game – The Challenge”

La serie tv “Squid Game”, visibile su piattaforma Netflix ha riscosso molto successo, probabilmente più di quello che gli stessi autori si aspettavano; ecco quindi che Netflix  decide di produrre un reality show che si ispira alla serie, dal titolo “Squid Game – The Challenge”.

Si selezionano 456 concorrenti che provengano da tutto il mondo per giocarsi una sfida che porterà nelle tasche del vincitore 4,56 milioni di dollari. I partecipanti dovranno cimentarsi in una serie di prove che lasceranno col fiato sospeso. Rispetto alla serie tv dove i giocatori perdono la vita in caso di sconfitta, in questo caso ovviamente i giocatori rimarranno illesi.

I requisiti per candidarsi sono i seguenti:

  • Parlare fluentemente l’inglese
  • Avere almeno 21 anni
  • Passaporto
  • Non essere stati dipendenti o aver lavorato per Netflix, o All3 Media Group (Vale anche per i parenti degli aspiranti partecipanti)
  • Avere la possibilità di partecipare per almeno 4 settimane al programma a partire dall’inizio del 2023

Per candidarsi dall’Italia, cliccare qui e compilare il form messo a disposizione dalla produzione. Si chiederà di allegare foto e un video dove si dovrà raccontare il motivo che spinge a partecipare e che utilizzo si farebbe con la somma eventualmente vinta.