Sarà la “Fremantle” incaricata dal gruppo “Discovery” a realizzare la versione italiana di “Love Island” il popolare reality show che nasce in Inghilterra e riadattato in altre nazioni del mondo.
Il reality si potrà vedere sulle piattaforme Discovery e vedrà uomini e donne single vivere insieme in una villa, nella speranza di trovare l’amore e vincere così un premio in denaro.
Se volete provare a partecipare all’ennesimo dating show potete inviare un email all’indirizzo: loveisland@fremantle.com
Potrebbe essere Giulia De Lellis a condurre la trasmissione stando alle indiscrezioni che girano sul web. Voi direte… Ma Giulia De Lellis non è mica una conduttrice? Infatti non lo è ma ha 5 milioni di followers su Instagram, e al giorno d’oggi quelli contano tantissimo per attirare grossi ascolti e di conseguenza vendere spazi pubblicitari a caro prezzo.
Potete candidarvi da ogni parte di Italia. Il casting verrà diretto dalla produzione.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.