Casting concorrenti per “I soliti ignoti il ritorno” Terza edizione – Rai Uno

“I soliti ignoti il ritorno” trasmissionte giunta alla terza edizione in onda su Rai Uno. Si accettano candidature per proporsi come concorrente

Anche nella prossima edizione del game show, il concorrente dovrà utilizzare logica, intuito e capacità di osservazione per aggiudicarsi il montepremi in palio di 250.000 euro.

Alla conduzione del programma dovrebbe essere riconfermato Amadeus che probabilmente dal 2019 dovrebbe anche condurre “Affari tuoi” che si preveda ritorni ma non più con Flavio Insinna.

Per candidarsi basta compilare il form on line sul sito ufficiale Rai cliccando qui

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.