Casting concorrenti per “I soliti ignoti” con Amadeus

Il noto programma tv “I soliti ignoti” è in cerca dei prossimi concorrenti da inserire nella nuova stagione.

La prima puntata della trasmissione andò in onda nel 2007 con la conduzione di Fabrizio Frizzi che rimase al timone fino al 2012. Dopo una pausa il programma riprende nel 2017 con Amadeus.

Lo scopo del gioco è di abbinare 8 identità, ad 8 personaggi che si presentano in studio. Nelle edizioni condotte da Amadeus viene fatto entrare in studio nella fase finale del gioco un parente di uno tra gli 8 personaggi misteriosi.  Il concorrente dovrà abbinarlo correttamente ad una delle 8 identità.

Per proporsi è necessario cliccare qui e registrarsi al sito della Rai per poi accedere al form on line ed inserire i propri dati

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.