Casting concorrenti per “Avanti un altro” – Otto nuove date. Nel 2023 ritorna “Ciao Darwin”

Siamo in piena stagione di casting per i programmi in onda a partire dall’autunno 2022.  Gli autori di “Avanti un altro” il fortunatissimo e longevo game show del preserale di Canale 5, hanno programmato altre date itineranti alle quali presentarsi.

Di seguito l’elenco aggiornato ai primi giorni di giugno:

  • Roma: 16 maggio
  • Torino: 16 maggio
  • Catania: 17 maggio
  • Genova: 19 maggio
  • Bologna: 26 maggio
  • Roma: 31 maggio
  • Potenza: 7 giugno
  • Matera: 8 giugno

Per candidarsi ad una delle date sopra elencate, ma anche alle prossime che verranno comunicate in seguito, è sufficiente telefonare al numero: 06.62286900 e lasciare un messaggio in segreteria.

Pare che Paolo Bonolis abbia raggiunto un accordo con Mediaset per altri 2 anni, 2023 e 2024. In autunno 2022 verranno registrate 80 nuove puntate di “Avanti un altro” che verranno trasmesse a partire da gennaio 2023.

A marzo 2023 tornerà anche lo storico programma “Ciao Darwin” giunto alla nona edizione. La trasmissione venne lanciata alla fine degli anni novanta e messa in onda in prima serata su Canale 5 il venerdì sera. L’ultima edizione è stata trasmessa nel 2019.

Anche per “Ciao Darwin” si svolgeranno dei casting, probabilmente all’inizio del 2023, per selezionare i giocatori (I belli contro i brutti, i magri contro i grassi, ecc…). Come avvenuto per le scorse edizioni, vi terremo aggiornati sulle date e i luoghi dei provini.

Altri casting Mediaset, cliccando qui

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.