Casting concorrenti per gioco tv “Boom” con Max Giusti

Si chiama “Boom” il nuovo game show in onda si canale 9, condotto da Max Giusti prodotto dalla nota Endemol Shine Italy per la Discovery Italia.

Si cercano concorrenti! Squadre di 4 persone maggiorenni, con passioni in comune o uniti da legami affettivi.

Un gioco dove bisognerà disinnescare le bombe in studio tagliando i cavi delle risposte sbagliate, ma se si sbaglia e si taglia il cavo della risposta corretta, allora sono guai… Esploderà la bomba e i concorrenti saranno colpiti da un ondata di colore!

Il format israeliano approda in Italia, ma è stato già sperimentato anche dagli Stati Uniti, Francia e Spagna.

Per candidarsi, telefonare allo 02/89919935

 

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.