Per la nuova stagione televisiva 2016/17, si cercano concorrenti da inserire nello storico programma di Michele Guardì, in onda dal 1990 su Rai 2 che ha visto varie conduzioni susseguirsi col passare degli anni.
In ogni puntata una nonna e un nipote maggiorenne sono alle prese con la realizzazione di una ricetta di famiglia.
Dalla spesa al mercato al piatto finito, questa rubrica è un cooking show divertente e confidenziale che mette a confronto le due generazioni senza esclusioni di colpi… di mattarello!
Il cast sarà sempre composto da Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo, Paolo Fox.
Per candidarvi è sufficente riempire il modulo on line, cliccando qui
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.