Proseguono le selezioni per diventare concorrente e modello/a di “Avanti un altro”.
Per candidarsi compilare il form cliccando qui. C’è anche la possibilità di candidarsi come modelli/e
Avanti un altro è la trasmissione del preserale di Canale 5 in onda tutti i giorni per un oretta. Grazie a Bonolis, agli autori e ai personaggi macchiettistici, è diventato uno dei programmi più seguiti della fascia oraria pre Tg.
Ad alternarsi con “Avanti un altro” ci sarà “Caduta libera” nei primi mesi del 2016, con Gery Scotti che darà respiro allo staff di Bonolis, anche per non rischiare di stancare il pubblico con un unico programma per 9 mesi.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.