Casting Comparse uomini e donne18/65 anni per fiction Rai dal titolo “Il Caso Claps” – Basilicata

L’omicidio di Elisa Claps, diventa un fiction Rai che narrerà le vicende di una studentessa di Potenza, nata nel 1977, uccisa a 16 anni, scomparsa nel 1993. Si persero le tracce per oltre 16 anni fino a quando il cadavere della ragazza fu rinvenuto nel sottotetto della chiesa della Santissima Trinità di Potenza il 17 marzo 2010. Le indagini successive appurarono che la morte della giovane avvenne lo stesso giorno della sua scomparsa per mano di Danilo Restivo.

La serie dovrebbe intitolarsi “Il caso Claps” e le riprese si terranno chiaramente a Potenza. Si cercano comparse nella regione Basilicata, uomini e donne tra i 18 ed i 65 anni.

Le selezioni si terranno nei giorni 14 e 15 gennaio 2023 dalle ore 9,00 alle ore 19,00 presso il Centro Sociale Malvaccaro via R. Danzi 29, rione Malvaccaro, a Potenza.

Le persone interessate ESCLUSIVAMENTE residenti nella regione Basilicata, possono chiedere maggiori informazioni, inviando un email all’indirizzo: castingsiriostudios@gmail.com

Ulteriori informazioni cliccando qui

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.