Casting comparse tra i 20 e i 60 anni per importante fiction di Rai Uno

Per la realizzazione di alcune scene di una docu-fiction prodotta da “Stand My Me” per Rai Uno che verranno girate dal 20 al 24 luglio 2020, si selezionano le seguenti figure come comparse:

  • Ambosessi tra i 20 e i 60 anni

Sarà sufficiente presentarsi nella giornata di venerdì 10 luglio 2020 con le seguenti modalità di accesso:

  • Dalle ore 16,00 alle ore 18,30 – donne e uomini tra i 45 ed i 60 anni;
  • Dalle ore 18,30 alle ore 20,00 – donne e uomini tra i 35 ed i 45 anni;
  • Dalle ore 20,00 alle ore 21,00 – donne e uomini tra i 20 ed i 35 anni.
  • Si prega inoltre di indossare la mascherina, di mantenere il distanziamento sociale di almeno 1 metro l’uno dall’altro e di rispettare tutte le norme di contrasto all’emergenza epidemiologica in corso Covid-19.

I casting si terranno presso l’Ottagono Santa Caterina in piazza Duomo a Cefalù (PA) – Anche le riprese della fiction si terranno a Cefalù

Munirsi di fotocopia di carta di identità e codice fiscale con scritto il vostro Iban per l’accredito del compenso lavorativo, un indirizzo e-mail ed un contatto telefonico.

Per esigenze connesse alla sceneggiatura NON potrà essere preso in considerazione chi ha: tatuaggi o piercing esposti, tagli di capelli particolari, eccessivamente corti o moderni, interventi di estetica alle sopracciglia.

Se proprietari di automobili immatricolate prima del 1988 disponibili per la giornata di riprese, questo costituirà titolo preferenziale.

Il casting sopra pubblicato è stato divulgato dalla testata giornalistica “Balarm.it” e “Palermo Today”

Provinispettacolo ha riportato le informazioni.

L’articolo ufficiale lo potete leggere cliccando qui

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.