Casting comparse tra i 18 e i 75 anni per film Rai Fiction “Chiara Lubich”

Per il film dal titolo “Chiara Lubich” coprodotto da Rai fiction si selezionano ambosessi comparse tra i 18 e i 75 anni.

La regia è di Giacomo Campiotti

Le riprese tra fine luglio e fine agosto 2020.

I casting avranno luogo presso lo spazio «Virgolette» in via San Martino 76, a Trento nella giornata di Venerdì 3 luglio 2020 dalle 14,00 alle 19,00

 Caratteristiche richieste

  • Saranno privilegiati i volti semplici, antichi (le donne si devono presentare struccate)
  • No tatuaggi visibili, no piercing, no capelli palesemente tinti o con tagli troppo moderni
  • Uomini solo con capelli corti (o disposti a tagliarli)
  • Corporature non troppo robuste
  • Uomini fra i 20 e i 50 che sappiano parlare tedesco
  • Residenza in Trentino

Presentarsi muniti di fotocopia del documento d’identità, di copia del codice fiscale e copia del codice iban. Non sarà possibile fare fotocopie sul posto.
Per poter rispettare le regole di sicurezza Covid-19 si sosterà all’esterno della sala, nell’area pedonale, fino al proprio turno mantenendo la distanza di sicurezza.
Tassativo l’uso della mascherina.
L’appello è rivolto anche alle persone già presenti nel database della produzione.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.