Per il film “Töchter” diretto da Nana Neul si selezionano comparse ambosessi tra i 18 e i 74 anni e bambini/e
Le selezioni avverranno nel seguente modo in data 24 agosto 2020:
- Dalle ore 10,00 alle ore 13,00 solo donne, di età compresa tra i 18 ed i 74 anni
- Dalle ore 15,00 alle ore 18,00 solo uomini, di età compresa tra i 18 ed i 74 anni
- Dalle ore 18,00 alle ore 19,30 bambini e bambine di età compresa tra i 6 ed i 10 anni
I casting avranno luogo ad Olevano Romano prov. di Roma
Ci si può presentare direttamente attendendo la distribuzione dei numeri nel piazzale antistante la farmacia Comunale. Piazza Fratelli Laudenzi. Portare fotocopia di documenti e codice fiscale e Iban per l’accredito del compenso. I candidati extracomunitari, oltre ai documenti dovranno presentarsi anche con copia di regolare permesso di soggiorno. I minori dovranno essere accompagnati dai genitori.
Non sono ammessi dipendenti della Pubblica Amministrazione.
Nel rispetto della normativa vigente in materia di prevenzione da COVID-19, è obbligatorio l’utilizzo di mascherina ed il rispetto del distanziamento sociale.
Le persone che verranno selezionate dovranno dare la disponibilità per l’intera giornata (12 ore) nelle date previste per le riprese (dal 24 settembre al 6 ottobre 2020, non necessariamente per tutte le giornate) e verranno retribuite secondo le normative previste dal Contratto Nazionale dei lavoratori, con regolare contratto di lavoro.
Chi non fosse disponibile nelle date indicate, è pregato di non presentarsi alle selezioni.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.