Casting comparse tra i 18 e i 70 anni per nuovo film di Ficarra e Picone

Si selezionano uomini e donne tra i 18 e i 70 anni per nuovo film di Ficarra e Picone le cui riprese si terranno tra il 23 luglio e il 3 agosto 2019.

Le riprese si terranno presso l’Acropoli di Civitavecchia di Arpino e zone limitrofe.

Per candidarsi è necessario presentarsi il 4 e 5 giugno 2019 presso il Palazzo Boncompagni in Piazza Municipio ad Arpino prov. di Frosinone seguendo le specifiche:

  • Martedì 4 giugno casting aperto per gli uomini dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 14,00 alle ore 18,00
  • Mercoledì 5 giugno casting aperto per le donne dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 14,00 alle ore 18,00

Presentarsi muniti di fotocopie di carta di identità fronte e retro e codice fiscale indicando il CAP, recapito telefonico, indirizzo email ed un codice IBAN personale per il versamento della retribuzione.

Per i cittadini extracomunitari portare anche fotocopie del permesso di soggiorno e passaporto in corso di validità almeno fino al 15 agosto 2019.

Il film sarà ditribuito da “Medusa”

I dipendenti della pubblica amministrazione non potranno candidarsi

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.