Si selezionano comparse per spot dell’azienda di trasporti “Ataf” di Foggia che attraverso un video intitolato “Prossima fermata” promuoverà il servizio.
A dirigere lo spot sarà il regista foggiano “Lorenzo Sepalone” . Le riprese sono previste per ottobre 2017.
Si ricercano le seguenti figure:
- Ragazzi e ragazze tra i 18 e i 30 anni
- Uomini e donne tra i 40 e i 50 anni
- Un bambino tra i 10 e i 12 anni
- Una donna tra i 65 e i 75 anni
Le persone che si candidano devono essere residenti nella zona di Foggia le quali possono inviare un email all’indirizzo: movimentoarteluna@gmail.com allegando almeno 3 foto sia in primo piano che a figura intera e specificare Nome, cognome, data e luogo di nascita, recapito telefonico – Oggetto mail: ” Casting Prossima fermata”
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.