Casting comparse per serie tv “Il nome della rosa” coprodotto dalla Rai

Il celebre romanzo di Umberto Eco diventa una serie televisiva in 8 episodi coprodotti dalla Rai e dalla casa di produzione Will Bunch

La serie sarà diretta da Giacomo Battiato. Le riprese inizieranno negli studi di Cinecittà (Roma) a gennaio fino a maggio 2018.

Nel cast sono stati annunciati tra gli altri Rupert Everett e John Turturro.

Come accade spesso per svariate produzioni la ricerca delle comparse viene affidata ad agenzie esterne.

Attualmente quindi la “Cinecasting” sta cercando comparse SOLO su Roma e dintorni. Non candidatevi da fuori zona. Nello specifico si cercano:

  • Ambosessi magrissimi (Importantissima la magrezza) tra i 18 e i 70 anni

Per candidarsi inviare  una foto figura intera in costume boxer per gli uomini e costume spezzato per le donne.

Essendo che la serie è ambientata nel 1300 non saranno ammessi tatuaggi evidenti sul corpo.

Le persone interessate possono inviare materiale e contatti telefonici all’indirizzo email: cinecastingscarduffa@gmail.com

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.