Casting comparse per serie tv diretta da Danny Boyle regista di Trainspotting

Si cercano adulti e bambini in qualità di comparse per una serie tv americana diretta dal regista del noto film “Trainspotting”.

Alcune scene saranno girate tra Calabria e Lucania. Si racconterà  la storia di John Paul Getty III, rapito dalla ‘ndrangheta a Roma, dove verrà chiesto un riscatto per il rilascio. I Getty sono un clan immischiato in storie di droga e malaffari.

Si cercano adulti ambosessi di tutte le età e bambini tra i 7 e i 14 anni

I provini avranno luogo:

  • Martedi 29 agosto 2017 a Orsomarso (Cs) in Piazza Municipio – Vico  I dalle 9,00 alle 19,30
  • Mercoledi 30 agosto 2017 a Civita (Cs) presso Palazzo Castellano – vicolo II° Garibaldi

La serie è ambientata negli anni 70, per cui no a uomini con tagli di capelli sfumati o con tagli di capelli troppo moderni; donne con capelli tinti ed unghie finte; uomini e donne con tatuaggi molto evidenti; persone non di origine europea”.

Non bisogna inviare email di candidature. Basta presentarsi portando fotocopie di documenti di identità o passaporto. (La patente non va bene).  Codice iban.

 

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.