Killing Eve è un thriller in onda sulla Bbc americana, scritto da Phoebe Waller-Bridge e interpretato da Sandra Oh. Si cercano comparse per riprese in Italia
I candidati possono essere ambosessi di tutte le età MAGGIORENNI fino a 69 anni e disponibili per tutta la giornata ed eventualmente anche per più di un giorno di lavorazione. Possibilità di riprese in notturna.
Si girerà nei dintorni di Siena nei giorni 17, 18, 19 e 20 Luglio 2017.
I casting saranno Martedì 4 e Mercoledì 5 Luglio 2017 dalle ore 10.00 alle ore 19.00 presso la sala dell’associazione Yoga e Tao in località La Coroncina, via Strada della Tressa 7, Siena.
La scena da girare sarà un festeggiamento di un anniversario di nozze. Bisognerà presentarsi ai provini quindi due cambi completi di abiti eleganti ma non troppo formali. Da tenere presente che sarà rappresentata una cerimonia
pomeridiana a luglio
Per le donne richiesto un vestito (gonna o pantalone), soprabito, scarpe e accessori (cappelli, borse, bigiotteria varia), colori chiari, tailleurs, seta o lino. Per gli uomini: abito (anche spezzato), cravatta (o papillon o foulard), scarpe e accessori
(cappelli, ecc.), abiti chiari e in lino. Gli abiti non devono riportare scritte, ricami con strass o loghi.
Si prega di evitare: – colori troppo sgargianti, fantasie accese e nero; – no pois, no scritte e ricami con strass, no marchi o loghi in vista (comprese borse e scarpe), no scarpe da ginnastica, no sandali, no pantaloni corti. Soprattutto non il nero.
Presentarsi ai casting con fotocopie fronte e retro del documento di identità e codice fiscale + codice Iban .
Non potranno partecipare al casting lavoratori cassa integrati, forze dell’ordine, i dipendenti pubblici, i lavoratori dipendenti in malattia o in infortunio.
Il lavoro sarà retribuito.
Per ulteriori info scrivere all’indirizzo email: rvcasting@gmail.com oppure bucellialice@gmail.com
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.