Casting Comparse per il remake del film “Suspiria”

Pare che le prime riprese del film remake “Suspiria” diretto da Luca Guadagnino, si svolgeranno il 31 ottobre 2016 a Varese, proprio la notte di Halloween.

Il Film originale fu diretto da Dario Argento nel 1977.

Si cercano comparse tra i 18 e i 75 anni che abbiano le seguenti caratteristiche:

Tratti somatici nord europei o tedeschi; capelli lunghi o medio lunghi al naturale (Non colorati); Uomini con barba baffi e basette. Gradite le persone con la conoscenza della lingua inglese (Ma non obbligatorio).

I casting avranno luogo nella città di Varese negli uffici di piazza Monte Grappa 5, dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 14,00 alle 18,00 di martedì 25 ottobre 2016.

Presentarsi con fotocopia della carta di identità, cosdice fiscale (tessera sanitaria regionale) e Iban bancario per l’accredito del vostro compenso lavorativo.

 

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.