Casting comparse per promozione turistica delle Valli dell’Ossola

L’amministrazione comunale di Domodossola in collaborazione dell’Associazione turistica Pro Domodossola e di numerose altre realtà locali avviano il progetto di promozione turistica di tutta la valle.

Dopo i primi set tenuti nella stagione autunnale in alcune località, il progetto di promozione si estende ad altri luoghi. Si cercano quindi comparse:

  • Ambosessi tra i 25 e 40 anni, bella presenza, meglio se in coppia con bimbo, bimba e/o bimbi di min 8 anni max 14 anni,

L’impegno potrebbe prolungarsi anche fino a settembre 2018. Si sceglieranno gruppi di persone da inserire nei vari set. Ad ogni gruppo di comparse potrà essere richiesto di partecipare a più set per un massimo di 5

I set potranno prevedere, oltre a visite a siti turistici e culturali oppure passeggiate o escursioni in quota, attività presso centri benessere, pasti in rifugi o ristoranti, pratiche sportive ecc…

Non si richiede nessuna esperienza cinematografica. Non si tratta di recitazione ma solo di figurazioni.

Per candidarsi inviare un email all’indirizzo: info@visitossola.it allegando foto sia in primo piano che figura intera e scrivendo una vostra descrizione.

Previsti gettoni di presenza per tutti i partecipanti.

Non essendo previsti rimborsi per trasferte si consiglia la candidatura ai domiciliati o con appoggi in Valle.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.