Checco Zalone sta girando il suo nuovo film dal titolo “Tolo Tolo”. Lui è proprio lui il regista. A produrre Pietro Valsecchi
Le riprese in Kenya ma anche in Italia nella regione Puglia. Il film dovrebbe uscire nelle sale cinematografiche il 25 dicembre 2019
Attualmente si selezionano comparse ambosessi tra i 18 e i 65 anni di origine africana.
Si tratta di un’occasione per coinvolgere le persone migranti in carico ai servizi sociali comunali. A commentare, l’assessore al Welfare Francesca Bottalico.
Non è escluso che verranno svolti altri casting per persone di origine europea.
Per ora le persone di origine africana interessate possono presentarsi venerdì 15 marzo, dalle ore 17, presso la Casa di comunità “Villa Ata”, in via Pizzillo 20, a Palese in prov. di Bari con fotocopie di documento di identità, codice fiscale e permesso di soggiorno.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.