Per un videoclip del cantante “An to” dal titolo “Ridevano tutti di me” si selezionano comparse.
Il videoclip sarà realizzato da “Le Brì Production” con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Nocciano in prov. di Pescara.
La tematica del videoclip sarà il bullismo; un canto contro i bulli per sensibilizzare la popolazione ad un fenomeno negativo cresciuto negli ultimi anni.
Il casting, è indicato soprattutto per i giovani di Nocciano e si terrà domenica 16 dicembre 2018 alle 14,30 al Castello De Sterlich-Aliprandi a Nocciano
Si selezionano ragazzi e ragazze di età compresa tra gli 11 e i 17 anni che interpreteranno il ruolo di personaggi bulli e quella di un ragazzo che interpreterà la parte dell’adolescente vittima di bullismo.
Presentarsi muniti del documento d’identità, del codice fiscale e con un genitore.
Per ulteriori info cliccare qui
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.