Casting comparse per una fiction Rai da girare a dicembre 2019

Share Button

Per una fiction RAI che si girerà a Torino il 12/13/14 dicembre 2019, prodotto dalla Cosmo Production EU si selezionano le seguenti figure:

  • Uomini: età scenica tra i 18 e 30 anni

L’ambientazione del film sarà nel 1936 all’interno dell’università, quindi viene richiesto:
NO tatuaggi evidenti, piercing, capelli rasati, fisico palestrato, abbronzatura eccessiva, sopracciglia ritoccate. Disposti, se necessario, a farsi acconciare/tagliare i capelli per l’epoca, e rasare la barba.

La ricerca è rivolta preferibilmente ai residenti o domicilio in Piemonte.

Il lavoro sarà regolarmente retribuito.

Per candidarsi inviare un email all’indirizzo: torinofilmcasting@gmail.com con in allegato 2 foto recenti sia in primo piano che figura intera scrivendo nome e cognome età, altezza, taglia, numero scarpe, telefono e residenza o domicilio.

N.B.”Provinispettacolo” non ha contatti diretti con questa produzione e neanche con gli intermediari. La fonte dell’annuncio sopra indicato è il sito della “Film Commission Piemonte”. Nel testo da loro riportato si richiede di allegare anche i documenti personali via mail, tuttavia noi consigliamo di inviarli soltanto se verrete scelti e dopo aver verificato il tipo di contratto che vi viene eventualmente proposto.