Si selezionano comparse ambosessi tra i 18 e gli 80 anni per la trasmissione televisiva “Il terzo indizio” in onda su Rete 4.
I provini avranno luogo presso la Sala Casting in via Cagliari 40/E Torino nel giorno lunedi 6 e martedì 7 marzo 2017 dalle ore 9,00 alle ore 16,00.
Sarà sufficiente presentarsi con fotocopia fronte e retro della carta di identità e codice fiscale, foto tessera stampata e una penna.
Non potranno partecipare al casting le persone che fanno parte della pubblica amministrazione e di tutti gli altri enti statali (arma dei carabinieri, polizia di stato, vigili del fuoco, guardia di finanza), anche se in possesso dell’autorizzazione dell’ente o ministero di appartenenza.
Il lavoro verrà regolarmente retribuito ma non è previsto rimborso spese. Quindi si consiglia la partecipazione ai residenti in Piemonte.
Sarà anche possibile inviare via email i propri documenti e foto tessera in formato jpg o pdf all’indirizzo: cinefonieproduzioni@gmail.com nel caso non possiate partecipare al casting.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.