Casting Comparse per spot tv di nuova auto . Riprese a gennaio 2020

Per il lancio italiano di una nuova serie di auto di nota casa auotomobilistica si selezionano comparse ambosessi

Nel dettaglio si cercano:

  • Persone maggiorenni tra i 18 e i 35 anni che facciano da pubblico mentre passa l’automobile su strada

Non necessaria bella presenza in quanto le riprese verranno effettuate dall’alto e non ci saranno primi piani. Si vedrà solo un gruppetto di persone che applaude al passare della vettura.

Le riprese a Roma. Quindi si cercano solo persone che abitino in zona oppure che abbiano appoggi.

Lavoro retribuito. Impegno di circa 6 ore in giorno da stabilire a fine gennaio 2020

Non serviranno molte figure. Quindi solo pochi di voi verranno contattati ai quali saranno fornite tutte le info su luogo e orario di ritrovo. Non occorre il casting dal vivo. La selezione è solo in base al materiale inviato. Le persone contattate saranno confermate.

Per candidarsi è sufficiente l’invio di 1 foto e recapito telefonico all’indirizzo: castingauto2020@gmail.com

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.