Casting comparse per spot pubblicitario di nota azienda di consolle videogiochi

Per spot pubblicitario di nota azienda che produce consolle videogiochi, si selezionano comparse. Di seguito le figure richieste:

  • Ragazza tra i 18 ed i 20 con occhiali capelli lunghi disponibile a farsi le trecce
  • Ragazzo capelli corti a spazzola con viso da bravo ragazzo tra i 20 e i 25 anni
  • Uomo tra i 50 e i 60 anni capelli brizzolati che indossi taglia L di giacca e taglia 50 di pantaloni (Dovrà indossare abito da controllore biglietti ferroviario)

Lo spot si girerà a metà settembre 2021.

Previsto compenso ed eventuale rimborso spese viaggio.

Location del set, poco fuori Milano. Le persone scelte dovranno raggiungere il posto con mezzo proprio.

Candidarsi entro il 20 agosto 2021 inviando foto sia in primo piano che figura intera, all’indirizzo email: claudialocatelli80@gmail.com Oggetto mail: “Consolle videogiochi”

Prevista giornata intera lavorativa in data da definire nella prima metà del mese di settembre 2021.

Verranno contattati solo i prescelti.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.