Casting comparse per spot di ristorante in franchising di fast food

Si selezionano comparse per spot di nuova apertura ristorante in franchising di fast food.

Si cercano ambosessi tra i 18 ed i 60 anni. Verranno scelte 14 persone che dovranno sedersi ai tavoli del fast food e  mangiare patatine o panini. L’inquadratura sarà generica e non tavolo per tavolo.

Si cerca anche una coppia uomo e donna di circa 25 anni di origini asiatiche.

Le riprese avranno luogo a Milano, indicativamente in un giorno della settimana di fine giugno 2022.

Si chiede disponibilità totale per la giornata, dalle ore 8,00 fino alle prime ore del pomeriggio.

Il lavoro sarà retribuito.

Si preferiranno persone che abitino nella città di Milano e comunque si accetteranno candidature solo da persone che abbiano residenza in Lombardia o con appoggi. Non ci saranno rimborsi spese di viaggio.

Per candidarsi inviare foto recentissime su sfondo neutro e senza occhiali da sole e non in gruppo, all’indirizzo email: claudiasiboni62@gmail.com

Nel corpo della mail inserire i vostri contatti telefonici. Oggetto email: spot fast food.

Verranno contattate solo le persone selezionate.

Per leggere altri casting in Lombardia, cliccare qui

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.